Di Maio torna in Puglia e fa visita al Carabiniere sopravvissuto all’agguato di Cagnano Varano – video

Lui è Pasquale Casertano, il Carabiniere che lo scorso aprile è stato vittima di un vile agguato insieme al maresciallo Vincenzo Di Gennaro. Purtroppo, come tutti sapete, Vincenzo non ce l’ha fatta e a lui deve andare il nostro ricordo e la nostra gratitudine. Ma Pasquale, grazie al cielo, sta bene ed è pronto a ripartire più determinato che mai. Questo è lo spirito dei nostri Carabinieri e noi dobbiamo supportarli e sostenerli ogni giorno. Chi tocca un Carabiniere, tocca lo Stato!” – è il messaggio diffuso ieri da Luigi Di Maio in occasione del suo ritorno in Puglia.

- Prosegue dopo la pubblicità -

Il vicepremier, Ministro del Lavoro e capo politico del Movimento 5 Stelle Luigi Di Maio prima prega presso la tomba di Padre Pio, poi va a trovare il Carabiniere sopravvissuto all’agguato di Cagnano Varano. Infine, l’incontro in un cinema di San Giovanni Rotondo (l’evento in piazza è stato spostato a causa del maltempo). Il video diffuso dal Tgr Puglia:

- Prosegue dopo la pubblicità -

- Prosegue dopo la pubblicità -

La notizia è stata segnalata alla nostra redazione (a tal proposito, ricordiamo ancora una volta che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com).

- Prosegue dopo la pubblicità -