Matrimonio Made in Puglia: invitati si portano bustoni al ristorante, “almeno il cibo non viene sprecato”

“Foggia. Scene da un matrimonio. I professionisti della stagnola :)” – è il commento della pagina Facebook Inchiostro di Puglia in merito ad un curioso scatto fotografico pubblicamente diffuso sui social che mostra alcuni partecipanti ad un evento in un ristorante impegnati a nascondere accanto alle sedie una busta tipicamente utilizzata per la spesa. L’allusione è evidente:

- Prosegue dopo la pubblicità -

ci si riferisce al probabile conservazione del cibo in eccesso. Se il post diffuso su Facebook ci lascia sorridere, al contempo, dopotutto, in un periodo storico di contrapposizioni estreme tra crisi economica, diseguaglianza sociale e consumismo sfrenato, sapere che il non viene inutilmente sprecato non può che farci piacere. Auspicando che non vi sia stato però un consumo eccessivo di carta stagnola, potenzialmente inquinante. Il post diffuso da Inchiostro di Puglia:

- Prosegue dopo la pubblicità -

- Prosegue dopo la pubblicità -

La notizia è stata segnalata alla nostra redazione (a tal proposito, ricordiamo ancora una volta che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com)

- Prosegue dopo la pubblicità -