Bari – tornano i graffiti in via Crisanzio: Leonardo Rizzi non si arrende agli imbecilli e li cancella di nuovo – il video

BariVia Crisanzio, zona dell’Università “Aldo Moro” : a poche settimane dell’iniziativa promossa dal gruppo Retake di Bari che vide la rimozione di svariati graffiti e manifesti abusivi grazie all’intervento di cittadini volontari, tornano prepotentemente le scritte sui muri dell’edificio. Un messaggio chiaro rivolto evidentemente ai cittadini che hanno a cuore l’ambiente ed il decoro urbano:

- Prosegue dopo la pubblicità -

i trasgressori (per non dire gli idioti) sono ancora in città e quasi periodicamente sono pronti a dare nuovamente “dimostrazione” della loro ignoranza. Ma il cittadino barese Leonardo Rizzi risponde a questa gentaglia con una nuova operazione di pulizia. Nel ringraziare Rizzi e tutti i membri del gruppo Retake di Bari, auspichiamo che anche il resto dei baresi possa fare altrettanti condannando le vergognose azioni degli idioti di turno (che potrebbero essere facilmente identificati attraverso l’osservazione delle registrazioni dei locali impianti di videosorveglianza). Il video diffuso da Rizzi:

- Prosegue dopo la pubblicità -

- Prosegue dopo la pubblicità -

 La notizia è stata segnalata alla nostra redazione (a tal proposito, ricordiamo ancora una volta che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com).

- Prosegue dopo la pubblicità -