Anche in Puglia il “Volo dell’Angelo”, “mezzo Km su percorso naturale” – ecco dove

Il “volo dell’Angelo” anche in Puglia, lo riportano alcune fonti giornalistiche locali:

- Prosegue dopo la pubblicità -

l’ipotesi di introdurre un’attrazione simile anche nella regione Puglia è in via di valutazione dalla lista politica “Tiggiano al Centro”. Proprio nel comune salentino di Tiggiano sarebbe infatti partita l’idea. Il progetto prevederebbe così:

- Prosegue dopo la pubblicità -

Un percorso che coinvolgerebbe i territori di Tiggiano, Otranto e Leuca. L’attrazione prevederebbe così un “volo” di circa mezzo chilometro (500 metri). Sempre nel progetto anche l’introduzione di rifugi nel parco naturale, accompagnati da percorsi trekking realizzati ad hoc. Insomma, c’è da aspettarsi ancora piu’ turismo in Puglia!

- Prosegue dopo la pubblicità -

La notizia è stata segnalata alla nostra redazione (a tal proposito, ricordiamo ancora una volta che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com).

- Prosegue dopo la pubblicità -