Maltempo in Puglia: due anziani rischiano di morire in un allagamento, salvati in tempo dai Carabinieri di Brindisi – le immagini

Brindisi – I due anziani, una donna 74enne e il marito 80enne, hanno rischiato la vita:

- Prosegue dopo la pubblicità -

“scesi dalla vettura, una Mercedes 190, nel sottopasso allagato in brevissimo tempo dalla pioggia scrosciante, non erano in grado di liberarsi da soli, con l’acqua già ai finestrini dell’auto. La pattuglia dei carabinieri, allertata da un passante, è intervenuta con immediatezza ponendo in salvo i due malcapitati e trasportandoli con l’auto di servizio al pronto soccorso dell’ospedale di San Pietro Vernotico dove sono in osservazione, con la diagnosi di principio di ipotermia”. Una delle foto diffuse dall’Arma che documentano l’operazione di salvataggio:

- Prosegue dopo la pubblicità -

- Prosegue dopo la pubblicità -

La notizia è stata segnalata alla nostra redazione (a tal proposito, ricordiamo ancora una volta che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com).

- Prosegue dopo la pubblicità -