Panico a Bari per il terremoto, lavoratori e scolari per strada – video con tutte le testimonianze

Scuole ed uffici giudiziari evacuati. Ma per fortuna nessun ferito e nessun danno rilavante a Bari. Lo documenta anche un servizio televisivo:

- Prosegue dopo la pubblicità -

gli alunni di svariati istituti scolastici sono stati coordinati da docenti e dirigenti scolastici per il piano di evacuazione, mentre svariate aziende ed enti pubblici hanno ordinato lo sgombero degli uffici a scopo precauzionale. Tanto spavento ma fortunatamente nessun danno grave per cose o persone. Il video diffuso dal Tgr Puglia:

- Prosegue dopo la pubblicità -

https://www.rainews.it/tgr/puglia/video/2019/05/pug-Terremoto-paura-scuole-tribunali-6c56a558-ded2-40ae-8acd-c7a33625fadc.html

- Prosegue dopo la pubblicità -

La notizia è stata segnalata alla nostra redazione (a tal proposito, ricordiamo ancora una volta che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com).

- Prosegue dopo la pubblicità -