Salvini in Puglia visita canile “fondi del Ministero per aiutare gli animali”. Poi l’annuncio: “misure contro maltrattamento e canili lager” – video

Il Vicepremier, nonché guardasigilli e leader della Lega ha deciso di terminare la sua campagna in Puglia elettorale per le elezioni europee del 2019 nel canile di Bari:

“Stiamo preparando dei provvedimenti per premiare i canili e i gattili che combattono il randagismo e altri per rendere più aspre le pene contro chi maltratta o abbandona gli animali sottolinea il Ministero dell’Interno, annunciando un provvedimento antirandagismo. Matteo Salvini ha già annunciato la disponibilità di 200.000 euro destinati al sostegno dei canili ma l’obiettivo sarebbe quello di aumentare i sostegni economici a chi promuove attività di contrasto di randagismo e crudeltà sugli animali. Il video diffuso dal Tgr Puglia:

La notizia è stata segnalata alla nostra redazione (a tal proposito, ricordiamo ancora una volta che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com).