Sardo sbaglia aereo e si ritrova a Bari, litigio sull’aereo “ma come ca..o mi hanno fatto passare” – video

Credeva di essere arrivato a Cagliari, ma, dopo l’atterraggio, scopre di trovarsi a Bari:

- Prosegue dopo la pubblicità -

E’ quanto accaduto a un cagliaritano che si era imbarcato a Pisa su un volo Ryanair convinto di essere diretto a Elmas. Una volta accortosi dell’errore, è andato su tutte le furie e ha iniziato a inveire contro l’hostess. Uno scatto d’ira ripreso dai passeggeri e diffuso sui social, dove si è dibattuto a lungo: di chi è la colpa? Del passeggero o della compagnia? Il caso è stato reso noto da L’Unione Sarda e poi rilanciato da svariati giornali nazionali.

- Prosegue dopo la pubblicità -

La replica di Ryanair diffusa dai giornali: “Abbiamo chiesto all’operatore incaricato dei servizi di assistenza a terra ad aerei e passeggeri Ryanair presso l’aeroporto di Pisa di fare luce su questo caso e di assicurarsi che non si ripeta”. Il video diffuso sul web:

- Prosegue dopo la pubblicità -

- Prosegue dopo la pubblicità -

La notizia è stata segnalata alla nostra redazione (a tal proposito, ricordiamo ancora una volta che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com).

 

- Prosegue dopo la pubblicità -