Lecce, ragazzo a Salvini: “non siamo più terroni di me..a?” – la reazione nel video

non siamo più terroni di me..a?” – è lo “scherzo” di un ragazzo che si proponeva con un finto-selfie rivolto a Matteo Salvini, giunto a Lecce per il termine della sua campagna elettorale alle elezioni europee del 2019:

il riferimento del giovane è alle critiche che sopratutto in passato il Carroccio rivolgeva ai meridionali. Critiche che comunque l’attuale Ministro dell’Interno – a quanto sembra dalle sue dichiarazioni mediatiche – non condivide. La reazione dell’attuale leader della Lega alla provocazione del giovane è stata piuttosto pacifica:

La notizia è stata segnalata alla nostra redazione (a tal proposito, ricordiamo ancora una volta che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com).