Puglia: minorenni picchiano trans, scattano arresti “immagini troppo violente, non diffondiamole” – video

In quaranta giorni gli agenti di Polizia hanno chiuso le indagini e individuato i presunti responsabili. Stando alla ricostruzione diffusa dagli investigatori, gli aggressori avevano chiesto alla vittima del “sesso di gruppo“. Dopo il rifiuto, hanno riempito di calci e pugni la vittima, rompendole un dente:

L’episodio è avvenuto a Foggia. Dopo poco più di un mese di indagini, le forze dell’ordine hanno individuato quattro giovani, di cui due minorenni, accusati dell’aggressione. Le indagini sono giunte ad una svolta anche grazie alle immagini registrate dai locali impianti di videosorveglianza, nei pressi della stazione ferroviaria del capoluogo dauno. Immagini definite talmente violente da non essere divulgate pubblicamente. Il video del servizio giornalistico diffuso dal Tgr Puglia:

La notizia è stata segnalata alla nostra redazione (a tal proposito, ricordiamo ancora una volta che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com).