A Brindisi è caccia al ladro d’auto, una in fiamme

Brindisi – due le auto intercettate dai Carabinieri in servizio di pattuglia intorno alle 23 nelle campagne di Villa Castelli:

- Prosegue dopo la pubblicità -

Come riporta anche il Tgr Puglia, infatti, “i malviventi si sono dati alla fuga nelle strade interpoderali e prima di abbandonare le vetture e fuggire a piedi sono riusciti ad incendiarne solo una, un’utilitaria rubata a Grottaglie il 30 aprile scorso. Nell’altra, una Ford Fiesta, i carabinieri hanno trovato vari attrezzi da scasso nonché una centralina per l’accensione di auto priva di dati identificativi. Ma hanno trovato anche le chiavi originali dell’auto. Di qui la “visita” al proprietario, un 41enne di Grottaglie (TA) che non è riuscito a spiegare perchè la sua vettura era nelle mani dei criminali. E’ stato denunciato per favoreggiamento. Si attendono gli esami delle impronte digitali e delle immagini di videosorveglianza per identificare i fuggitivi”. Una delle immagini diffuse dai militari:

- Prosegue dopo la pubblicità -

- Prosegue dopo la pubblicità -

La notizia è stata segnalata alla nostra redazione (a tal proposito, ricordiamo ancora una volta che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com).

- Prosegue dopo la pubblicità -