Puglia: perde il controllo dell’auto e va a sbattere contro una casa. Denunciato 28enne ubriaco e sotto l’effetto di sostanze stupefacenti

Un giovane, percorrendo a bordo della sua auto a velocità sostenuta la strada che porta a Martina Franca, ha perso il controllo del mezzo, andando ad impattare contro il muro perimetrale di un caseggiato. Il conducente, un martinese di 28 anni, è stato soccorso da un equipaggio della Volante del Commissariato di Martina Franca, impegnato nei servizi di controllo del territorio.

- Prosegue dopo la pubblicità -

Il 28enne è stato così estratto dall’abitacolo ed affidato ai sanitari del 118 che nel frattempo erano giunti sul luogo dell’incidente.

- Prosegue dopo la pubblicità -

Dai successivi accertamenti è emerso che il giovane si trovava in stato di ebbrezza alcolica, con un tasso di gran lunga superiore a quello previsto dalla vigente normativa, con uso di sostanza stupefacente. Il 28enne è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza alcolica e sotto l’effetto di sostanze stupefacenti, con ritiro della patente di guida.

- Prosegue dopo la pubblicità -