Bimbo di due anni muore al Policlinico di Bari, scattano indagini – “malattia virale dalla Germania”

Un bambino di soli due anni di vita è deceduto nelle ultime ore tra le mura del Policlinico di Bari:

- Prosegue dopo la pubblicità -

Ancora non del tutto chiarite risulterebbero le cause del decesso e per questo la Procura di Bari ha disposto l’autopsia sul corpicino del giovanissimo, figlio di una coppia tedeschi, morto al pronto soccorso del Policlinico di Bari. Stando ad una prima ricostruzione del’accaduto:

- Prosegue dopo la pubblicità -

il bambino sarebbe morto in seguito a una febbre alta, forse causata da broncopolmonite. Prima di giungere a Bari, il piccolo era stato visitato a Berlino giovedì e venerdì scorsi e pare che due diversi medici tedeschi avessero parlato di una generica malattia virale non impedendo di conseguenza alla famigliola il viaggio in Puglia, con sosta a Santo Spirito e destinazione finale Vieste. Poi, la tragedia.

- Prosegue dopo la pubblicità -

La notizia è stata segnalata alla nostra redazione (a tal proposito, ricordiamo ancora una volta che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com).

- Prosegue dopo la pubblicità -