Il noto attore italiano Raoul Bova ha deciso di vivere anche in Puglia attraverso l’acquisto di una masseria:
A dare l’annuncio è stato lui stesso, attraverso il suo profilo Instagram, dove ha spiegato: “Un mio sogno… Un sogno che iniziava qualche anno fa… E che ora è diventato una magica realtà! Si vede e si sente quando le cose sono fatte con il cuore, ve lo garantisco!“. Ma dove si trova la struttura agricola pugliese di Raoul Bova? Ecco cosa siamo riusciti a sapere:
stando a quanto riportato Il Giornale, infatti, la struttura in questione sarebbe La masseria San Giovanni, questo il nome della tenuta immersa nella campagna pugliese sita nel territorio comunale di Fasano, in provincia di Brindisi. Stando alle indiscrezioni diffuse, Bova soggiornerebbe qui per rifugiarsi dal caos metropolitano assieme alla sua compagna. In un post diffuso su Instagram, inoltre, il popolare attore italiano sembra molto affascinato dagli ulivi pugliesi:
Visualizza questo post su Instagram
La notizia è stata segnalata alla nostra redazione (a tal proposito, ricordiamo ancora una volta che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com).