Le rubano pc nel barese con le foto della figlia morta. L’appello della mamma: “Vi prego ridatemi i file”

“Vi prego ridatemi i file” è l’appello disperato di una donna di Monopoli, alla quale ignoti hanno rubano due pc con le foto della figlia morta:

come riportato anche da alcune fonti giornalistiche, la donna ha diffuso l’appello su Facebook: “Ciao a tutti,
vi scrivo perchè ho bisogno del vostro aiuto. Sabato 25 maggio dei balordi a Monopoli mi hanno rubato due computer portatili (un Sony Vaio e un Dell) e due chiavette usb, una bianca e una nera. In quei pc, in quelle chiavette c’erano tutte le foto di mia figlia Claudia, venuta a mancare lo scorso anno. Purtroppo non ne ho altre copie. Vi prego aiutatemi, vorrei riavere solo i suoi file, le sue foto. Sono disperata…
Vi prego lasciateli ovunque qualcuno possa ritrovarli e ricontattarmi, condividete vi prego questo appello #ritroviamolefotodiclaudia” – scrive.

A tal  proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui.