Bari: rapina attività, malore per titolare – soccorso dal 118

Bari: due rapinatori hanno fatto irruzione in una gioielleria causando un malore improvviso al titolare:

come riportato anche da alcune fonti giornalistiche, infatti, i criminali sono entrati in azione nel pomeriggio di oggi tra via Manzoni e via Dante, facendo irruzione in un’attività specializzata nella vendita di gioielli. Una volta entrati nel locale, i banditi – a volto scoperto ed armati – hanno costretto il titolare a farsi consegnare l’incasso, ignorando i gioielli in esposizione. Infine:

i due banditi sono fuggiti dal locale facendo perdere le loro tracce. Sul posto, oltre alle forze dell’ordine, sono intervenuti anche alcuni operatori sanitari del servizio 118, che hanno provveduto a soccorrere il lavoratore, colto da malore improvviso causato dallo spavento.

La notizia è stata segnalata alla nostra redazione (a tal proposito, ricordiamo ancora una volta che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com).