Fruitography – Juicy Shots” mostra fotografica di artisti internazionali a Molfetta dal 6 al 15 giugno

In occasione dell’evento Model-It 2019, sesta edizione dell’International Symposium on Modeling in Horticultural Supply Chain, presso la Chiesa della Morte, in via S. Orsola a Molfetta,  è stata allestita una mostra fotografica dal titolo “Fruitography – Juicy Shots”.

- Prosegue dopo la pubblicità -

La mostra sarà inaugurata il 6 Giugno alle 19, alla presenza del vice sindaco di Molfetta Sara Allegretta e del Giancarlo Colelli, dell’Università di Foggia, che ha curato la mostra.

- Prosegue dopo la pubblicità -

La mostra, che si avvale del patrocinio del Comune di Molfetta, coinvolge 23 artisti internazionali, provenienti da Italia, Spagna, Stati Uniti e Polonia che con stili diversi e diversi approcci artistici, sempre originali e mai banali, danno vita ad una collezione unica che ha come protagonista la natura, elogiata nelle sue forme e nella sua bellezza tramite scatti di frutta e ortaggi. L’alimentazione racconta da sempre il modo di vivere di una civiltà e i suoi cambiamenti sociali. Frutta e verdura, per forme e colori, si prestano particolarmente alla fotografia, generando nell’artista sensazioni che vengono riprodotte negli scatti, presentando la visione e l’interpretazione del fotografo.

- Prosegue dopo la pubblicità -

La mostra resterà aperta al pubblico dal 6 al 15 giugno, dalle 10 alle 13, e dalle 18 alle 21 L’ingresso è gratuito.

- Prosegue dopo la pubblicità -