Bari Torre a mare: depredati mentre fanno il bagno, in “mutande” 10 ragazzi “hanno rubato tutto, zaini, cellulari, soldi”

Una notizia di cronaca piuttosto preoccupante giunge dalle ultime ore dalla località di Torre a Mare, nel barese:

- Prosegue dopo la pubblicità -

stando a quanto riferito attraverso un articolo online, infatti, sembrerebbe che un gruppo di giovanissimi minorenni – una decina di ragazzi – di ritorno dal bagno all’incirca all’altezza della sede estiva del Circolo Unione, abbiano fatto un’amara scoperta:

- Prosegue dopo la pubblicità -

i loro zaini, compresi soldi e telefonini cellulari, sono spariti nel nulla, rubati da ignoti ladri. I giovani hanno così deciso di denunciare quanto accaduto all’Arma dei Carabinieri, che ha avviato le dovute indagini. Il link all’articolo originale:

- Prosegue dopo la pubblicità -

CLICCA QUI PER VEDERE L’ARTICOLO

- Prosegue dopo la pubblicità -

La notizia è stata segnalata alla nostra redazione (a tal proposito, ricordiamo ancora una volta che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com).

 

- Prosegue dopo la pubblicità -