Puglia: 3.000 cittadini senza energia elettrica, disagi nel comune di Leverano

Circa 3.000 cittadini pugliesi sono rimasti senza energia elettrica per svariate ore a causa di un problema tecnico:

“Si comunica ai cittadini che durante la notte si è verificato un guasto nella rete di distribuzione elettrica ENEL, che ha coinvolto alcune zone del paese per almeno 3.000 cittadini. Sono in corso gli interventi di ripristino della fornitura elettrica ed ENEL ci comunica che tali interventi dovrebbero completarsi entro le 13.30 di oggi.
Il comune di Leverano è in contatto continuo con gli uffici ENEL” – lo dichiara la stessa amministrazione comunale di Leverano in merito alla problematica tecnica riscontrata nel territorio comunale nelle ultime ore. Il post diffuso sui social:

La notizia è stata segnalata alla nostra redazione (a tal proposito, ricordiamo ancora una volta che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com).