Sabato mattina lungo la strada statale 89 tra Foggia e Manfredonia un motociclista di 30 anni ha perso la vita a seguito di un drammatico incidente stradale:
Stando ad una prima ricostruzione, l’automobilista – un cittadino rumeno di 24 anni – avrebbe effettuato illegalmente una inversione ad ‘U’ tagliando la strada alla motocicletta. La ricostruzione della dinamica dell’incidente non è ancora comunque del tutto chiara. Il motociclista, a causa del violento impatto, è morto subito. Il giovane automobilista straniero è stato arrestato con l’accusa di omicidio stradale. Un video diffuso sul web:
CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO
La notizia è stata segnalata alla nostra redazione (a tal proposito, ricordiamo ancora una volta che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com).