Paura a Bisceglie per banda di scassinatori con auto di grossa cilindrata, furto sventato in tempo ma i criminali sono fuggiti – le foto diffuse sui social

 

“Altro episodio, alle ore 4.30 circa, questa volta nel territorio Biscegliese ed in zona S. Andrea dove un nostro Agente intervenuto grazie alla segnalazione della Centrale Operativa d’istituto presso una tabaccheria, dove appena giunto, nota auto di grossa cilindrata con diversi individui, i quali frettolosamente lasciano gli arnesi da scasso ed altro materiale e si danno alla fuga senza asportate nulla. L’auto dei malfattori veniva inseguita da ns. Autopattuglie in direzione Bari facendo perdere le loro tracce sulla s.s.16″ – lo segnala con un post la Pagina Facebook di Metronotte Città di Bisceglie. Il post:

Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. Inoltre è possibile inviare immagini all’indirizzo email redazione@pugliareporter.com.