Apre Lidl a Bisceglie: ecco come candidarsi per l’assunzione e diventare dipendente

Questo mese (giugno 2019) un nuovo punto vendita della nota catena di supermercati Lidl aprirà nel territorio di Bisceglie:

- Prosegue dopo la pubblicità -

l’introduzione di questo nuovo punto vendita potrebbe rivelarsi non solo un’opportunità per i clienti/consumatori ma anche per potenziali lavoratori interessati a farsi assumere come dipendenti in questo settore. Per candidarsi basta cliccare su questo link:

- Prosegue dopo la pubblicità -

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE IL LINK

- Prosegue dopo la pubblicità -

Una volta all’interno della sezione candidature della Lidl, sarà possibile ricercare la città che vi interessa (in questo caso digitare “Bisceglie“), dopo aver cliccato anzitutto sulla sezione “Opportunità“. Seguendo poi le indicazioni, sarà così possibile inviare la propria candidatura. Buon lavoro a tutti!

- Prosegue dopo la pubblicità -

Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. Inoltre è possibile inviare immagini all’indirizzo email redazione@pugliareporter.com.

 

- Prosegue dopo la pubblicità -