Bari – dopo mesi partono i lavori per il cavalcavia di Modugno: da mercoledì Ss 96 chiusa al traffico

Dopo mesi di attesa, finalmente partono i lavori per il cavalcavia di Modugno:

- Prosegue dopo la pubblicità -

i lavori prevederanno la chiusura al traffico veicolare sulla Strada Statale 96 da mercoledì prossimo. Come ricorda la parlamentare della repubblica Angela Masi (Movimento 5 Stelle):

- Prosegue dopo la pubblicità -

“A circa 20 mesi di distanza dall’incidente che provocò gravi danni al cavalcavia di #Modugno, finalmente si parte col definitivo intervento di ripristino dell’infrastruttura. La chiusura per diversi giorni della #SS96, dal 12 giugno, nel tratto interessato ai lavori porterà ulteriori inevitabili disagi ma almeno concluderà una vicenda che si trascina da troppo tempo. Entro la fine del mese, dunque, residenti e turisti, che in queste settimane iniziano ad essere più numerosi sul nostro territorio, potranno usufruire di una viabilità completamente ripristinata. Sempre in merito alla SS96 in questi giorni ho nuovamente scritto ad #Anas per essere aggiornata su altre criticità e conto di poter rendere note le risposte non appena mi giungeranno” – conclude la deputata pugliese. Il post diffuso su Facebook:

- Prosegue dopo la pubblicità -

- Prosegue dopo la pubblicità -

Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.