Home Cronaca L’eroe pugliese morto tra le fiamme, Vigili del Fuoco in lutto nazionale...

L’eroe pugliese morto tra le fiamme, Vigili del Fuoco in lutto nazionale “ciao Antonio” – il video girato sul luogo dell’accaduto

Il pompiere, un 54enne di Fragagnano, è rimasto ucciso dall’esplosione di un camion:

- Prosegue dopo la pubblicità -

parliamo di Antonio, Vigile del Fuoco ucciso dalle fiamme di un incendio che egli stesso stava cercando di spegnere. Stando ad una prima ricostruzione, l’uomo è stato a travolto fatalmente da portellone del mezzo, proprio quando il veicolo è esploso, andando in pezzi.

- Prosegue dopo la pubblicità -
La vittima era impegnata con colleghi nello spegnimento di un incendio che aveva avvolto un camion parcheggiato nelle campagne di Taranto, adibito in parte al trasporto di cavalli. Mentre il vigile tentava di aprire uno dei portelloni posteriori, si è verificata l’esplosione. È intervento il 118, ma per il pompiere non c’è stato nulla da fare. In un tweet il cordoglio del corpo: “Il Capo del Corpo Dattilo e tutti i colleghi si stringono alla famiglia in questo momento di dolore”. Messaggi di cordoglio anche dal Ministro dell’Interno e dal sindacato dei VF. Un video diffuso dal Tg1:
http://www.rai.it/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-daeadbe0-391d-472f-b2ad-34f12451a478-tg1.html

- Prosegue dopo la pubblicità -

La notizia è stata segnalata alla nostra redazione (a tal proposito, ricordiamo ancora una volta che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com).

- Prosegue dopo la pubblicità -
error: Non sei autorizzato a copiare questo materiale. Per richieste e/o chiarimenti puoi scriverci.

Send this to a friend