Margherita di Savoia pianta decine di alberi regalandoci ossigeno, prendiamo tutti esempio da questo bellissimo comune pugliese

Nel mondo non ci sono soltanto umani che inquinano, ma anche umani che producono nuovo ossigeno per le future generazioni. Accade a Margherita di Savoia:

- Prosegue dopo la pubblicità -

nell’ampio spazio all’aperto adiacente al parcheggio, ai lati del Palazzo comunale di Margherita, infatti, sono state piantate alcune decine di alberelli che un giorno diventeranno grandi alberi capaci di sprigionare ossigeno e ripulire così l’aria che respiriamo. Questa potrebbe sembrare a prima vista una notizia banale, ma in una regione dove il tasso di inquinamento atmosferico da smog ed il taglio degli alberi – abbinati al fenomeno della cementificazione selvaggia – sono spesso oggetto di discussione, ci piace constatare che almeno nel comune salinaro questa tematica è ben controllata attraverso iniziative decisamente green. Una foto:

- Prosegue dopo la pubblicità -

- Prosegue dopo la pubblicità -

Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. Inoltre è possibile inviare immagini all’indirizzo email redazione@pugliareporter.com.

- Prosegue dopo la pubblicità -