Panico a Bari – africano contro italiano: calci e pugni tra i passanti. Diversi casi in poche ore

A distanza di pochi giorni da un primo grave episodio avvenuto nella stessa zona – che aveva persino visto l’intervento necessario di militari dell’Esercito Italiano – torna a Bari la paura:

- Prosegue dopo la pubblicità -

stavolta a darsela di santa ragione sono stati un italiano ed un cittadino nigeriano che, per cause ancora poco chiare, hanno cominciato a seminare il panico tra i passanti picchiandosi con calci e pugni. Come riportano anche alcune fonti giornalistiche telematiche, determinante sarebbe risultato l’intervento dell’Arma dei Carabinieri. Il link all’articolo originale:

- Prosegue dopo la pubblicità -

CLICCA QUI PER LEGGERE L’ARTICOLO

- Prosegue dopo la pubblicità -

Le risse, consumatesi tra le Piazze Moro ed Umberto, rappresenterebbero solo alcuni di svariati casi di aggressioni in luoghi pubblici – piu’ di un caso in sole 48 ore – che in buona parte di essi coinvolgerebbero soggetti migranti in evidente stato d’ebbrezza. Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.

- Prosegue dopo la pubblicità -