Follia nel barese: ragazzo cade dal tetto di un’auto in corsa – il video diffuso sul web

Un atto vergognoso e folle, privo di senso, che ha messo a rischio la vita è avvenuto nel comune di Palo del Colle (Bari):

- Prosegue dopo la pubblicità -

come segnalato anche da alcune fonti giornalistiche locali, infatti, un ragazzo è rimasto per diverso tempo seduto sul tetto di un’automobile in corsa – una Smart – finendo poi per cadere rovinosamente sull’asfalto. Lo documenta un filmato diffuso in rete e poi rilanciato anche da alcune testate:

- Prosegue dopo la pubblicità -

nel video, ripreso da alcuni pedoni, si nota l’arrivo della Smart con il soggetto seduto sul tettuccio dell’auto. Il mezzo sembra rallentare per poi riprendere la sua corsa, provocando la caduta del ragazzo. Sul caso starebbero indagando i Carabinieri. Il link al video diffuso in rete:

- Prosegue dopo la pubblicità -

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO DIFFUSO SU YOUTUBE

- Prosegue dopo la pubblicità -

Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.