Panico a Bari – minaccia di lanciarsi dal balcone – il video girato sul posto

Momenti di grande preoccupazione sono stati registrati nei giorni scorsi nel quartiere Japigia del capoluogo pugliese:

- Prosegue dopo la pubblicità -

stando alle ricostruzioni diffuse anche dalle testate giornalistiche online, infatti, un uomo avrebbe minacciato di lanciarsi dal quarto piano di un edificio sito in via Pitagora mentre era in corso il mercato settimanale. La moglie ha così chiamato i soccorsi: sul posto sono giunti operatori sanitari del 118, agenti della Polizia di Stato, Carabinieri, Polizia Locale e Vigili del Fuoco. Dopo cinque ore di dialogo a distanza, la svolta:

- Prosegue dopo la pubblicità -

alcuni militari sono infatti riusciti ad entrare nell’abitazione, prelevando il soggetto in questione che è stato poi ricoverato per accertamenti. Sul web è stato diffuso un video con alcune immagini girate sul posto:

- Prosegue dopo la pubblicità -

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO DIFFUSO SU YOUTUBE

- Prosegue dopo la pubblicità -

Le risse, consumatesi tra le Piazze Moro ed Umberto, rappresenterebbero solo alcuni di svariati casi di aggressioni in luoghi pubblici – piu’ di un caso in sole 48 ore – che in buona parte di essi coinvolgerebbero soggetti migranti in evidente stato d’ebbrezza. Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.

 

- Prosegue dopo la pubblicità -