Puglia: donna travolta ed uccisa da autocarro, la ricostruzione

Una donna è stata travolta ed uccisa da un autocarro. Come riportano anche svariate fonti giornalistiche locali, infatti:

- Prosegue dopo la pubblicità -

l’investimento è avvenuto nelle ultime ore sulla strada statale 274 che collega i comuni di Gallipoli a Santa Maria di Leuca, in Salento. La vittima sarebbe una donna di circa 40 anni di nazionalità albanese. Stando ad una prima ricostruzione fatta dai carabinieri, giunti sul posto per i rilievi:

- Prosegue dopo la pubblicità -

la vittima era alla guida di una Renault Megane quando, nei pressi dello svincolo per Baia Verde, ha tamponato in una curva una Mini Cooper Countryman guidata da un uomo di circa 35 anni. I due conducenti hanno così deciso di scendere dai veicoli rimanendo fermi sul ciglio della strada per discutere sull’accaduto quando all’improvviso è giunto un autocarro che ha travolto la 40enne, uccidendola. La donna lavorava in un ristorante del luogo.

- Prosegue dopo la pubblicità -

La notizia è stata segnalata alla nostra redazione (a tal proposito, ricordiamo ancora una volta che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com).

- Prosegue dopo la pubblicità -