Danneggiamenti al Parco Garofalo di Bari: panche ripulite e recinzione riparata grazie a Leonardo Rizzi – video

Atti vandalici anche al Parco Ai Caduti Di Tutte Le Guerre “Parco Garofalo” (tra via Palese d’Indipendenza, via Duca d’Aosta e via Vittorio Emanuele, a Bari):

- Prosegue dopo la pubblicità -

qui, il cittadino Leonardo Rizzi ha segnalato la presenza di graffiti sulle panche in pietra e recinzioni visibilmente danneggiate che potrebbero persino causare ferimenti o comunque rappresentare un pericolo. Con mezzi di fortuna, il barese, sensibile alla tematica ambientale ed al decoro urbano nel pieno rispetto del patrimonio pubblico, è intervenuto nei giorni scorsi per ripulire e riparare i manufatti. L’auspicio è che l’intera comunità possa svegliarsi e ribellarsi contro gli atti vandalici. Il video diffuso da Rizzi lo scorso 8 giugno 2019:

- Prosegue dopo la pubblicità -

- Prosegue dopo la pubblicità -

Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.

- Prosegue dopo la pubblicità -