Puglia: motociclista travolge poliziotto e fugge, è caccia all’uomo nel foggiano.

Foggia – Terribile episodio avvenuto nel capoluogo Dauno, ora è caccia all’uomo:

come riportato da numerose fonti giornalistiche telematiche, infatti, un agente della Polizia Locale è stato travolto da un motociclista tra via Capitanata e via Capezzuto a Foggia. L’episodio è avvenuto ieri sera durante un’attività di controllo con posto di blocco. Dopo l’investimento, il misterioso motociclista è fuggito facendo perdere le sue tracce, mentre il poliziotto è stato ricoverato in ospedale dove gli è stato diagnosticato:

un trauma cranico e diverse fratture alle ossa del corpo. Stamane l’agente ha ricevuto la visita del prefetto di Foggia, del questore, del comandante provinciale della Guardia di Finanza. La vittima risulta ancora sotto shock e non avrebbe molti ricordi sui momenti precedenti all’investimento. Proseguono intanto le indagini per identificare l’autore del vile gesto.  “L’agente di Polizia Locale investito ieri sera durante un controllo della pattuglia interforze sta meglio e speriamo che al più presto possa lasciare l’ospedale.
Questa mattina sono tornato a fare visita al vicesoprintendente assieme al Prefetto Grassi, al Questore Sirna e ai rappresentanti delle Forze dell’Ordine. Siamo sicuri che a breve sarà individuato il responsabile di questo grave gesto” – fa sapere il Sindaco di Foggia, Franco Landella. Il post diffuso su Facebook dal primo cittadino foggiano documenta una visita in ospedale:

La notizia è stata segnalata alla nostra redazione (a tal proposito, ricordiamo ancora una volta che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com).