Ancora un Vigile del Fuoco morto in Puglia: caduto dal balcone

A perdere la vita, ancora una volta, è stato un Vigile del Fuoco ma stavolta tra le mura domestiche:

- Prosegue dopo la pubblicità -

come riportano numerose testate giornalistiche telematiche, infatti, un uomo – di professione Vigile del Fuoco – è precipitato dal balcone di casa – nel comune di Laterza (Taranto) – finendo sull’asfalto. Sul luogo dell’accaduto, sono accorsi i vigili del fuoco, i sanitari del 118 e anche i Carabinieri della Compagnia di Castellaneta. L’uomo è deceduto subito dopo la caduta. Stando ad una prima ricostruzione:

- Prosegue dopo la pubblicità -

la vittima stava effettuando un lavoro domestico quando avrebbe perso l’equilibrio facendo un balco di circa 6 metri. Inutile la corsa in ospedale. Sull’episodio indagano ora le forze dell’ordine.

- Prosegue dopo la pubblicità -

La notizia è stata segnalata alla nostra redazione (a tal proposito, ricordiamo ancora una volta che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com).

- Prosegue dopo la pubblicità -