Puglia: morde la focaccia e ci trova dentro uno scarafaggio cotto. Ecco dove è accaduto

Un singolare episodio che dovrebbe far riflettere sull’importanza del rispetto delle norme igienico-sanitarie giunge dalla Puglia:

stando a quanto riportato da alcune fonti giornalistiche telematiche, infatti, sembrerebbe che un cittadino abbia segnalato pubblicamente il ritrovamento di un esemplare di scarafaggio all’interno di una piccola focaccia appena morsa. Ecco dove sarebbe stato acquistato il prodotto con l’amara sorpresa al suo interno:

l’autore dello scatto fotografico – riportato in una articolo che linkiamo qui sotto – non ha voluto indicare il nome dell’attività commerciale che gli avrebbe venduto la focaccina, ma, nonostante questo, ha comunque precisato che il panificio in questione sarebbe “molto noto nella città degli Imperiali”, ovvero a Francavilla Fontana, nel brindisino. Auspichiamo che questo possa rappresentare un caso isolato e che i panettieri della zona possano ulteriormente controllare le loro strutture. Il link dell’articolo originale che riporta la foto diffusa sul web:

CLICCA QUI PER VEDERE L’ARTICOLO DIFFUSO SUL WEB

La notizia è stata segnalata alla nostra redazione (a tal proposito, ricordiamo ancora una volta che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com).