Cerignola: due nuove rapine in pochi minuti, torna la tensione in città

Dopo una pausa apparente, torna la paura per delle rapine seriali nella città di Cerignola:

come riportato da alcune fonti giornalistiche telematiche, infatti, nelle ultime ore due individui armati e dal volto coperto hanno prima fatto irruzione in un locale specializzato nella vendita di prodotti convenienti e poi in una tabaccheria. Nello specifico:

i due hanno prima intimato al titolare del negozio di farsi consegnare l’incasso – pari alla somma di 150 euro – per poi fuggire subito dopo, e poi – con molta probabilità, gli stessi soggetti – hanno sfondato la porta di una tabaccheria via Addolorata, derubando anche il contenuto delle casse di questa seconda attività, portando via altri 200 euro. I link alle fonti originali della notizia:

https://www.foggiatoday.it/cronaca/rapine-cerignola-risparmio-casa-tabaccheria.html

Rapine a Cerignola, in pochi minuti colpiti supermercato e tabaccheria. Forse sempre stessi autori

La notizia è stata segnalata alla nostra redazione (a tal proposito, ricordiamo ancora una volta che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com).