Vergogna a Trani: cane legato trascinato da auto, in corso indagini

Un vergognoso caso ai danni di una vita innocente giunge dalla città di Trani, dove, nelle ultime ore, un cane sarebbe stato brutalmente trascinato da un’automobile:

- Prosegue dopo la pubblicità -

stando a quanto riportato da un’attivista del territorio, infatti, un cane è stato legato e trascinato da un veicolo in marcia. Il vergognoso atto violento è stato fortunatamente filmato da alcuni testimoni:

- Prosegue dopo la pubblicità -

le immagini – a quanto riportato – serviranno ad identificare l’autore del grave reato. L’animale è stato trasportato in fin di vita in una clinica veterinaria e le sue condizioni risulterebbero piuttosto critiche.  “Questa bestia non la passerà liscia” – è un primo commento diffuso sui social dal Sindaco di Trani Amedeo Bottaro. Il post diffuso su Facebook:

- Prosegue dopo la pubblicità -

- Prosegue dopo la pubblicità -

Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. Inoltre è possibile inviare immagini all’indirizzo email redazione@pugliareporter.com.

 

- Prosegue dopo la pubblicità -