Ancora attacchi ai militari nel foggiano: investito da motociclista durante posto di blocco della Guarda di Finanza a Cerignola, ricercato il pirata della strada. “Ossa rotte, sfiorata tragedia”

Ancora un attacco alle forze dell’ordine nel foggiano, stavolta vittima di un investimento è un militare della Guardia di Finanza:

- Prosegue dopo la pubblicità -

E’ successo durante i controlli del sabato sera nel territorio di Cerignola. L’uomo alla guida di un grosso scooter era senza casco, ha accelerato puntando verso il militare 46enne di origine campana. E’ in ospedale con ferite e la frattura della tibia e del perone. Il video diffuso dal Tgr Puglia:

- Prosegue dopo la pubblicità -

CLICCA QUI PER VEDERE IL SERVIZIO TELEVISIVO

- Prosegue dopo la pubblicità -

La notizia è stata segnalata alla nostra redazione (a tal proposito, ricordiamo ancora una volta che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com).

- Prosegue dopo la pubblicità -