Puglia: ditta fuochi artificio forniva esplosivo ai mafiosi, arrestato titolare

Incredibile ma vero, in Puglia una ditta specializzata nella fabbricazione di fuochi d’artificio forniva anche esplosivi per un gruppo criminale:

come riportato anche dal Tgr Puglia, infatti, l’amministratore unico di una ditta di fuochi d’artificio in provincia di Lecce è accusato dalla Dda di Lecce di “aver fornito materiale esplodente per compiere attentati al clan mafioso smantellato il 24 giugno con 30 arresti“. Il titolare è stato arrestato nel blitz con l’accusa l’accusa di concorso esterno in associazione mafiosa. La misura antimafia è stata disposta dal prefetto di Lecce insieme alla revoca della licenza di deposito e vendita di esplosivi e all’obbligo di cedere tutto il materiale esplodente detenuto a persone munite delle prescritte autorizzazioni. Il link all’articolo originale:

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE L’ARTICOLO

La notizia è stata segnalata alla nostra redazione (a tal proposito, ricordiamo ancora una volta che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com).