Puglia: investe due donne e fugge, una delle due è in coma – video

Un autista ha investito due donne fuggendo senza prestare soccorso, una delle due vittime è ora in coma:

come riportato anche dal Tgr Puglia attraverso il video che condividiamo qui sotto, infatti, un giovane di circa 20 anni era alla guida di una Fiat Grande Punto quando ha investito due donne che percorrevano a piedi una delle strade periferiche del centro abitato di San Pietro Bavagna, località balneare sullo Jonio nel territorio di Manduria. Il giovane alla guida dell’auto, 20 anni incensurato, invece che fermarsi per prestare soccorso come previsto da regolamento, ha preferito darsi alla fuga. Tuttavia, la fuga è stata vana perché il giovane è stato poco dopo identificato:

alcuni testimoni hanno segnalato la targa ai Carabinieri, con una descrizione dell’autista, che hanno consentito di rintracciarlo nella propria abitazione a Manduria. Il giovane è ora agli arresti domiciliari. Una delle due donne, 52 anni, è ricoverata in gravissime condizioni e in pericolo di vita, all’ospedale ‘Santissima Annunziata’ di Taranto nel reparto di rianimazione. L’altra, 48 anni, è stata trasportata in ambulanza all’Ospedale di Manduria e dimessa con 7 giorni di prognosi avendo riportato solo contusioni. Sono in corso accertamenti per constatare l’eventuale assunzione di alcol e/o droghe da parte del ragazzo. Il video diffuso dal Tgr Puglia:

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE IL SERVIZIO DIFFUSO DALLA RAI

La notizia è stata segnalata alla nostra redazione (a tal proposito, ricordiamo ancora una volta che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com).