Mercati a Bisceglie, Unimpresa: “stop all’abusivismo, Regione Puglia molto chiara”

“La Regione Puglia è stata chiara e la norma è ancor più chiara. Senza aggiungere altre parole superflue e senza tornare su una delle peggiori esperienze lobbistiche registrate in Italia, proprio nella città di Bisceglie, da Unibat fanno sapere che a luglio 2019 si conclude l’esperienza dei mercati abusivi in Piazza Vittorio Enmanuele a Bisceglie” – lo afferma l’associazione Unimpresa Bat:

 “Finisce la pacchia, finisce la palese trasgressione di norme chiare con abusi che hanno riguardato non solo aspetti amministrativi. Dopo quello di domenica 7 e di domenica 22 luglio 2019 si chiude la brutta stagione biscegliese con palesi espedienti discriminatori e addirittura conferimenti diretti, persino relativamente alla riscossione, cosa vietatissima dalla legge”. L’associazione di categoria il cui Presidente provinciale è Savino Montaruli conclude:

“Ora anche Bisceglie tornerà alla normalità e se tolleranza c’è stata fino ad ora questo non venga scambiato per fessismo o per coglion#####e, precisano da Unibat duramente e con decisione. Il Sindaco Angarano e l’assessore Naglieri, unitamente al dirigente Suap Piscitelli, oltre che al Comandante dei Vigili, sanno tutto, come lo sanno benissimo i precedenti sindaci, assessori politici e tutti coloro che si sono prestati ad un gioco che ora è finito, definitivamente”.