Incidente mortale sulla 16 Bis durante ore di pioggia, muore camionista “incastrato tra le lamiere”

Un pomeriggio di luglio caratterizzato dalla pioggia che verrà ricordato anche per un tragico incidente mortale:

- Prosegue dopo la pubblicità -

stando alle informazioni riportate nelle ultime ore, infatti, un incidente stradale avvenuto lungo la Strada Statale 16 all’altezza della uscita per Bisceglie centro in direzione nord ha visto il coinvolgimento di un camion. Il conducente sarebbe rimasto sotto le lamiere. Il sinistro stradale, pare avvenuto con un tamponamento a catena – ha causato lunghe code sulla strada statale. Sul posto sono giunti i Vigili del Fuoco:

- Prosegue dopo la pubblicità -

- Prosegue dopo la pubblicità -

difficilissimi i tentativi di soccorso. Stando a quanto riportato da fonti giornalistiche, i VF sono rimasti sotto la pioggia per molto tempo nel tentativo di recuperare la vittima incastrata tra le lamiere del mezzo incidentato. Alla fine, l’amara scoperta: per l’uomo, un camionista, non c’è stato piu’ nulla da fare se non constatarne il decesso.

- Prosegue dopo la pubblicità -

Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. Inoltre è possibile inviare immagini all’indirizzo email redazione@pugliareporter.com.

 

- Prosegue dopo la pubblicità -