Bari: vigile eroe si tuffa nel sottopasso allagato e salva intera famiglia con bimba

La drammatica giornata di ieri caratterizzata da acquazzoni, grandinate e forte pioggia ha visto nel capoluogo pugliese anche un episodio a dir poco eroico:

- Prosegue dopo la pubblicità -

come riportato anche da fonti giornalistiche telematiche, infatti, un agente in servizio della Polizia Locale di Bari si è tuffato in un sottopasso allagato in via La Rotella traendo in salvo un’intera famiglia:

- Prosegue dopo la pubblicità -

grazie all’intervento del poliziotto, infatti, sono stati salvati una bambina con la mamma ed il papà. I tre si sono poi rifugiati all’interno di un autobus dell’Amtab attivo in quel momento in zona. La famiglia è dunque salva grazie all’intervento della Polizia Locale e del conducente del mezzo pubblico. L’articolo diffuso online:

- Prosegue dopo la pubblicità -

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE L’ARTICOLO

- Prosegue dopo la pubblicità -

Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.

 

- Prosegue dopo la pubblicità -