Bari dopo la pioggia, cittadina scrive al Sindaco

“Vivo a Palese, un posto che piace a molti baresi e non…” – comincia così il messaggio diffuso sui social da una cittadina barese e rivolto al Sindaco Antonio Decaro. La donna prosegue così la sua analisi:

“Questo laghetto (nella mia foto) copre tutta la strada e crea problemi sia a chi guida sia a chi va a piedi e rischia di vedersi schizzare addosso uno tsunami di acqua sporca sollevato dalle macchine. Sarebbe possibile praticare un foro per far defluire le acque verso il mare? I residenti di Palese farebbero salti di gioia! Grazie mille, perché io so che tu leggi quanto noi cittadini scriviamo. Tanti cari saluti” – conclude la cittadina barese. Il post:

Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.