Già vittima di tratta e di riduzione in schiavitù e destinataria di violenze durante la sua permanenza in Libia, la donna è stata portata in una struttura protetta:
parliamo di una cittadina nigeriana di 24 anni che, stando alle ricostruzioni diffuse anche da alcune fonti giornalistiche, sarebbe stata violentata da 6 soggetti connazionali, tutti fino ad alcuni mesi fa residenti del Cara di Bari-Palese (Centro di accoglienza per richiedenti asilo). Stando a quanto accusato:
la donna sarebbe stata ripetutamente picchiata, violentata e minacciata. Le violenze sarebbero proseguite per svariati mesi. I sei africani, di età compresa tra i 22 e i 38 anni, saranno processati in due distinti e paralleli procedimenti poiché fermati in occasioni differenti dalle forze dell’ordine. Il link della notizia diffusa dal Tgr:
CLICCA QUI PER VISUALIZZARE L’ARTICOLO DIFFUSO DAL TGR PUGLIA
Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.