Famiglie povere pugliesi finiscono nell’ex campo rom, invasi dagli scarafaggi con i bambini “è emergenza sanitaria, aiutateci” – il video

Foggia – Ha suscitato stupore e indignazione la notizia riguardante alcune famiglie pugliesi che nel capoluogo dauno sono costrette a vivere all’interno di alcuni container in “compagnia” degli insetti:

così come pubblicamente segnalato, nel periodo estivo, infatti, i poveri residenti foggiani di un ex campo rom sono stati invasi dagli scarafaggi. L’appello è rivolto alle istituzioni affinché si possano trovare soluzioni adeguate. Le famiglie, molte delle quali con bambini, chiedono semplicemente un’abitazione a norma e al momento sono intimorite da un’emergenza sanitaria. Il Tgr Puglia ha diffuso il video del servizio giornalistico riportato all’interno di questo articolo online:

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE L’ARTICOLO DIFFUSO DAL TGR PUGLIA

La notizia è stata segnalata alla nostra redazione (a tal proposito, ricordiamo ancora una volta che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com).