E’ rimasto bloccato sotto il suo Tir mentre era intento ad eseguire dei lavori al motore. E’ accaduto questo pomeriggio nel porto di Brindisi, dove un uomo di 50 anni, era in attesa d’imbarcare il suo camion sul traghetto in partenza per la Grecia e nel frattempo aveva approfittato per controllare il motore del mezzo.
Mentre però si trovava sotto alla motrice, questa ha ceduto schiacciando l’uomo. Fortunatamente dopo un pò delle guardie di sorveglianza sono passate proprio lì vicino e hanno sentito le grida dell’uomo che chiedeva aiuto, poi una della guardie ha notato le gambe che uscivano da sotto la motrice del tir.
Immediatamente hanno cercato il modo di salvare il camionista e grazie anche all’intervento di un operaio addetto allo scarico delle merci che si trovava alla guida di un grosso motoveicolo, è stato possibile sollevare la motrice e salvare il camionista.
Sul posto i Vigili del Fuoco e personale medico del 118 che hanno trasportato l’uomo all’ospedale “Perrino” di Brindisi. Gli sono state riscontrate ferite al torace e fratture alle costole ma non è in pericolo di vita.