Puglia: due donne uccise da scarica elettrica, salvi per miracolo marito e figlia – video girato sul luogo dell’accaduto

Due donne, vicine di casa, sono morte folgorate da una scarica elettrica a Sud della Puglia:

la tragedia è avvenuta a Santa Maria al bagno, una frazione costiera di Nardò. Stando a quanto riportato da fonti giornalistiche locali, secondo gli investigatori, la prima donna sarebbe morta folgorata mentre era impegnata a stendere i panni in giardino; l’altra donna, è stata uccisa da un’altra scarica elettrica nel tentativo disperato di salvare la prima donna colpita dalla scarica. Sul posto sono accorsi gli investigatori e personale del 118 che altro non hanno potuto se non constatare il decesso delle due donne. Ma la tragedia avrebbe potuto allargarsi:

nel tentativo di salvare le due donne, è stato colpito a sua volta il marito di una delle due vittime, fortunatamente salvato dal tempestivo intervento della figlia la quale ha fortunatamente disattivato il contatore dell’energia elettrica. Entrambi sono stati soccorsi. In corso le indagini per la ricostruzione del drammatico episodio. Il Tgr Puglia ha diffuso il video che troverete all’interno di questo link:

CLICCA QUI PER VISIONARE L’ARTICOLO CON VIDEO DIFFUSO DAL TGR PUGLIA

La notizia è stata segnalata alla nostra redazione (a tal proposito, ricordiamo ancora una volta che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com).