Incidente mortale in Puglia: uccisa bimba di 9 mesi e il padre – le foto

Tragedia questa mattina sulla statale 688 per Mattinata (Foggia) nella galleria “San Benedetto”:

In un tragico incidente, forse a causa di un sorpasso azzardato, sono morti un uomo di 34 anni a la figlioletta di soli 9 mesi. Stando ad una prima ricostruzione diffusa anche da testate giornalistiche, l’uomo era in compagnia, oltre che della figlia, anche della moglie e della suocera ed erano diretti alla spiaggia. Mancavano solo circa 200 metri a destinazione quando l’auto in cui viaggiavano è stata colpita in pieno frontalmente da un’auto in fase di sorpasso azzardato. L’uomo e la figlia sono morti sul colpo, mentre le due donne sono rimaste ferite. Nell’incidente oltre alle due auto scontratesi, è rimasta coinvolta anche una terza auto:

Sul posto il personale medico del 118, la polizia, i Vigili del Fuoco e anche l’elisoccorso. Il traffico ha avuto grossi disagi per la circolazione. Ora però la galleria è nuovamente percorribile. Condividiamo qui sotto una serie di articoli che hanno riportato alcune immagini:

http://www.foggiatoday.it/cronaca/incidente-stradale/mattinata-strada-statale-688-due-morti.html

https://www.lagazzettadelmezzogiorno.it/news/home/1161755/tragedia-a-mattinata-incidente-in-galleria-muoiono-padre-e-figlia-di-7-mesi.html

La notizia è stata segnalata alla nostra redazione (a tal proposito, ricordiamo ancora una volta che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com).