Puglia: in moto, si schianta contro albero. Morto 25enne

Ennesimo incidente mortale avvenuto in Puglia, ennesima giovanissima vittima:

- Prosegue dopo la pubblicità -

l’impatto letale è avvenuto sabato sera 27 luglio 2019 sulla strada provinciale che collega San Pietro Vernotico alla marina di Campo di mare, la Sp 86. Stando ad una prima ricostruzione, un giovane di circa 25 anni – di Cellino San Marco – era a bordo della sua moto quando, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo del mezzo, scontrandosi contro un albero:

- Prosegue dopo la pubblicità -

sul posto sono giunti alcuni uomini delle forze dell’ordine, unitamente alla Protezione Civile ed una squadra del servizio sanitario del 118, che ha provveduto a trasportare il giovane presso l’ospedale “Perrino” di Brindisi, dove è deceduto poco dopo a causa delle gravi lesioni riportate nello schianto. Si spegne così l’ennesima giovane vita, a distanza di poche settimane da un altro incidente mortale avvenuto lo scorso 30 giugno sulla medesima strada. Info su questo articolo:

- Prosegue dopo la pubblicità -

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE LA FONTE GIORNALISTICA

- Prosegue dopo la pubblicità -

La notizia è stata segnalata alla nostra redazione (a tal proposito, ricordiamo ancora una volta che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com).