Puglia: villetta distrutta per l’esplosione della bombola del gas

Tragedia sfiorata questa mattina alle ore 10:45 a Francavilla Fontana (BR) dove in una villetta, è esplosa una bombola di gas:

L’esplosione ha provocato il crollo della villetta che viene utilizzata dai proprietari nel periodo estivo. Fortunatamente, al momento dell’incidente, l’immobile era disabitato. Al momento non si registrano feriti:

Sul posto due squadre dei vigili del fuoco e una unità cinofila per la  ricerca di eventuali persone rimaste sotto le macerie, anche se – a quanto sembra – l’esplosione ed il crollo non avrebbero causato feriti.

La notizia è stata segnalata alla nostra redazione (a tal proposito, ricordiamo ancora una volta che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com).