Bari – fa cacca e pipì nel mare, denunciato – il video diffuso sul web

Aveva deciso di defecare e urinare nelle acque di Bari, ma è stato individuato da alcuni agenti della Polizia Locale di Bari e denunciato a piede libero:

- Prosegue dopo la pubblicità -

come riportato da Il Quotidiano Italiano, protagonista dell’insolita vicenda è un uomo senzatetto che ha espulso i suoi bisogni all’altezza del luogo ove ogni anno viene trasportata la statua di San Nicola per la tradizionale navigata in occasione della festa patronale. Alcune poliziotte sono così intervenute per richiamare l’uomo, denunciato per “atti contrari alla pubblica decenza” che prevedono salate multe dai 5.000 ai 10.000 euro. Viste le presunte attuali condizioni economiche dell’uomo, sarebbe forse opportuno che gli enti locali approfondiscano sulla sua situazione attuale. Il video diffuso da Il Quotidiano Italiano:

- Prosegue dopo la pubblicità -

clicca qui per visualizzare l’articolo con video

- Prosegue dopo la pubblicità -

Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.

- Prosegue dopo la pubblicità -